A Quargnento, in zona tranquilla, verdeggiante e a pochi km da Alessandria, proponiamo un grazioso appartamento di circa 75 mq. al piano terra in un piccolo contesto di sole 3 unità abitative.L’appartamento è in buone condizioni abitative ed è composto da un ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e ampia veranda esterna. Al piano sottostante troviamo un’ampia cantina al grezzo di pari superficie dell’appartamento.
L’immobile è privo di spese
condominiali, è dotato di riscaldamento autonomo ed impianto pannelli
fotovoltaici 3 Kw. I serramenti sono in legno con doppio vetro.
Ampio giardino adiacente di circa 500 mq. che offre un box auto, una taverna
con cucinino, un forno a legna ed altri locali di sgombero. E’ presente un pozzo privato che
alimenta il grazioso laghetto e tutta l’area esterna. Richiesta euro 95.000 trattabili.
APE classe "E" 165.83 kWh/m2.
5 MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI:
Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita.
Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni.Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare.Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari.Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione.
Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
€ 95.000 - Trattabile
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Alessandria - Quargnento
Superficie (mq):
75
Num. Vani:
3
Num. Camere:
1
Num. Bagni:
1
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Giardino:
Privato
Condizionatore:
Si
Condizioni:
Buono Stato
Cl. Energetica:
E
100-25a - nuova costruzione 5 vani, risc. Autonomo e box auto - zona cristo - alessandria - vendiamo in contesto di nuova costruz. . .
101-26al- 3 vani- zona centro, in piccola palazzina dei primi anni del ‘900, vendiamo grazioso appartamento di circa 85 mq. Po. . .
111-24ad -attico con sottotetto termoautonomo + box auto via della palazzina 2/e - zona cristo - alessandria - vendiamo appartam. . .