136-25AL- ZONA PISTA NUOVA ( Via Parnisetti ) Vendiamo MONOLOCALE ARREDATO CON AMPIO TERRAZZO compreso di recente mobilio, pronto all' uso per essere abitato o messo a reddito. La doppia area offre luce e ventilazione naturale. L' alloggio posto al sesto ed ultimo piano servito da ascensore dispone gia' di porta blindata su un disimpegno che da accesso alla grande camera che ospita un pratico angolo cottura finestrato e la zona living con divano letto matrimoniale. Il servizio e' munito di box doccia e dotato di finestra. Pratico balcone con affaccio interno cortile e ampio terrazzo di oltre 25 mq che offre vista sull' Appennino Ligure. Il riscaldamento e' semi autonomo a valvole, serramenti in alluminio con vetro doppio. Cantina al piano interrato del condominio e posto bicicletta coperto in cortile Classe F. Richiesta 40.000 compreso di arredamento.
5 MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI:Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita.Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni.Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare.Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari.Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione.
Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
€ 40.000 - Trattabile
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Alessandria - Pista
Superficie (mq):
40
Num. Vani:
1
Num. Camere:
1
Num. Bagni:
1
Cucina:
Angolo cottura
Riscaldamento:
Centralizzato
Ascensore:
Si
Condizioni:
Buone Condizioni
Dist. centro (m):
1000
Cl. Energetica:
F
132-25ad- 4 vani- zona cristo- vendiamo appartamento con termoautonomo gia' con caldaia a condensazione in posizione soleggiata. . .
970al - 5 vani +risc. Autonomo+box auto zona centro - alessandria - vendiamo in palazzina d’epoca dotata di ascensore, appa. . .
984al -attico con terrazzo e risc. Autonomo zona pista vecchia - alessandria - vendiamo attico al piano 8° con pianerottolo ad u. . .