138-25CA- 5 VANI- ZONA ORTI- Vendiamo alloggio posto al piano primo in contesto anni 70 di ampia metratura composto da ingresso , cucina abitabile, salone doppio da cui e' possibile ricavare la terza camera da letto, altre due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e due balconi. Possibilita' di ricavare il secondo bagno. Completa la proprieta un' ampia cantina. Classe F. Rich. 98.000 tr
5 MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI:Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita.Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni.Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare.Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari.Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione.
Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
€ 98.000 - Trattabile
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Alessandria - Orti
Superficie (mq):
140
Num. Vani:
5
Num. Camere:
3
Num. Bagni:
1
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Centralizzato
Garage:
No
Ascensore:
Si
Condizioni:
Abitabile
Cl. Energetica:
F
161-25a- 4 vani+ doppi servi oltre box auto in zona galimberti- ampio e luminoso alloggio posto al piano primo per una metratura. . .
A quargnento, in zona tranquilla, verdeggiante e a pochi km da alessandria, proponiamo un grazioso appartamento di circa 75 mq. . . .
133-25al- 2/3 letto con termoautonomo- vendiamo primissimo cristo ( via maggioli ) alloggio tenuto in buone condizioni abitative d. . .