150-26AL- BILOCALE ( Arredato ) A San Michele, vendiamo bilocale comodo alla
città ed alle principali vie di comunicazione,
grazioso, moderno e dinamico dotato di ogni confort chiavi in mano, completamente arredato corredato di ampio e comodo box auto, posto auto e cantina. Porta blindata, videocitofono, serramenti in legno vetro camera zanzariere e vasistas, completamente climatizzato (caldo/freddo). Centrale termica comune con termostato interno. Comodo balcone che accompagna tutto l’appartamento. APE classe B. Rich 75.000 tr
5 MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI:
Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita.
Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni.Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare.Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari.Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione.
Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
€ 75.000 - Trattabile
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Alessandria - San Michele
Superficie (mq):
65
Num. Vani:
2
Num. Camere:
1
Num. Bagni:
1
Cucina:
A vista
Garage:
PostoAuto
Cl. Energetica:
B
161-25a- 4 vani+ doppi servi oltre box auto in zona galimberti- ampio e luminoso alloggio posto al piano primo per una metratura. . .
130-26al- zona piazza genova, in via giulio claro 27, grazioso e pratico appartamento al piano rialzato di una piccola palazzina. . .
133-26ad- 4 vani- zona cristo ( via della palazzina 103 ) in piccolo contesto in paramano proponiamo alloggio tenuto in buono stat. . .