144-26CC- VALENZA- Proponiamo in zona collinare e verdeggiante alle porte di valenza casa indipendente su tre lati di generosa metratura composta da P-T: tavernetta con servizio, loc. caldaia. Al piano superiore alloggio disposto da ingresso, sala, cucina abitabile, due camere da letto e servizio oltre a balconi. Inoltre, e' presente un piano mansardato ampio attualmente al grezzo composto da due camere e servizio. Completa la proprieta' un box auto e un sedime di circa 2000 mq. Classe G. Rich. 85.000,00
5 MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI:
Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita.
Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni.
Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare.
Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari.
Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione.
Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
€ 85.000
Tipologia:
Casa Semi Indipendente
Contratto:
Vendita
Località:
Alessandria
Superficie (mq):
170
Terreno (mq):
2000
Num. Vani:
5
Num. Camere:
2
Num. Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
Box
Condizioni:
Da Ristrutturare
Cl. Energetica:
G
135-26c- quargnento- vendiamo splendida casa mono/bifamigliare attualmente composta da due unita' facilmente collegabili con giard. . .
148-25c- valle san barolomeo ( via dei mori ) vendiamo a pochissimi km da alessandria in zona residenziale, casa indipendente su. . .
136-26c- lobbi- vendiamo casa completamente ristrutturata di recente con finiture di assoluto rilievo con ampio giardino in parte. . .