621CL - DIMORA STORICA NEL CUORE DEL MONFERRATO - VIGNALE M.TO - ALESSANDRIA - VENDIAMO in piccola borgata patrimonio UNESCO, casale completamente ristrutturato con due unità abitative e corte interna. La proprietà è così composta:
Dalla corte interna al piano terra si accede alla prima unità abitativa, composta da cucina abitabile, bagno, soggiorno, camera da letto con cabina armadio, taverna con tipica volta in mattoni a vista, attraverso la scala della corte interna si accede ad un ampio terrazzo che porta alla seconda unità abitativa così composta: al piano terra cucina abitabile, salotto con volte affrescate, bagno e soggiorno con i soffitti in legno. Ai due piani superiori, recuperati entrambi come zona notte, infatti si trovano quattro stanze da letto con i rispettivi bagni.
La proprietà immersa nelle colline riconosciute come patrimonio dall'Unesco, gode di una posizione di riservatezza e tranquillità, che ben si sposa con la ricerca del relax pur mantenendo la comodità dei servizi.
Data la disposizione delle due unità abitative divise ma collegate internamente, e data la metratura, la proprietà si presta in modo ottimale ad una soluzione turistico ricettiva o a prestigiosa casa di famiglia. APE IN FASE DI RILASCIO. RICHIESTA € 345.000,00 TR.
Se l’ immobile e’ di vostro interesse non esitate a contattarci per accompagnarvi ad una visita senza impegno! Prenotate la vostra visita senza vincoli al numero 0131-260986, oppure tramite email . Altrimenti visitate il nostro sito consultabile anche attraverso lo smartphone. La descrizione ha scopo puramente indicativo. Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
€ 345.000 - Trattabile
Tipologia:
Dimora Storica
Contratto:
Vendita
Località:
Vignale Monferrato
Superficie (mq):
500
Num. Vani:
15
Num. Camere:
7
Num. Bagni:
4
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
PostoAuto
Giardino:
Privato
Condizioni:
Ottimo Stato